Samuel Peron si laurea in Scienze Motorie a passo di danza

"Si  cresce!!!!!!!! Ora posso iniziare a pensare a cosa fare da grande!!!!". Così Samuel Peron, 32 anni, ha annunciato ufficialmente sul suo profilo Facebook di essersi laureato. Il ballerino del programma di Milly Carlucci "Ballando con le stelle" ha conseguito la Laurea in Scienze Motorie all'Università Telematica San Raffaele di Roma. Un giorno speciale festeggiato con la famiglia, i colleghi e la fidanzata Tania Bambaci.

Samuel Peron con la fidanzata la modella e attrice siciliana Tania Bambaci nel giorno della laurea

Una giornata speciale per l'Ateneo romano con la commissione di professori che ha assistito anche all'esibizione di Peron. Samuel infatti ha presentato una tesi sperimentale dal titolo "Danzando le emozioni", nella quale ha studiato il coinvolgimento emotivo e psicologico prodotto dalla danza. E quale modo migliore per dimostrare l'emozione del ballo se non una dimostrazione pratica? Ad aiutarlo è arrivata la collega di "Ballando con le Stelle" Samanta Togni. I due si sono esibiti sulle note di un Charleston sfrenato conquistando tutti i presenti.  Accanto a Samuel in questo giorno così emozionante c'erano ovviamente i genitori, ma soprattutto la bellissima fidanzata Tania Bambaci, attrice emergente siciliana che  ha rappresentato l'Italia classificandosi ottava alla finale Mondiale di Miss World 2011. Tania ha postato una foto insieme a Samuel scrivendo queste parole: "...i tuoi occhi, i miei, segnati da un'emozione inimitabile e per questo unica. I tuoi successi, i tuoi traguardi sono anche i miei, stiamo crescendo insieme e ogni giorno sono sempre più orgogliosa di essere al tuo fianco. Sei tutto ciò che una donna possa desiderare! auguliiiiiiii " .

Samuel Peron posa per le foto di rito con i genitori nel giorno della sua laurea a Roma
Samuel brinda con Samanta Togni che si è esibita con lui davanti alla commissione universitaria
Il ballerino  festeggia con la famiglia, la fidanzata e la collega di Ballando con le stelle
Un momento dell'esibizione di Charleston di Samuel e Samanta davanti alla commissione

Emozioni e tanti sorrisi per Peron protagonista nelle classiche foto con il cappello tocco da dottore.  Un sogno che si avvera quello del ballerino, dedicato soprattutto ai genitori che lo hanno sostenuto fin da giovanissimo quando ha dovuto far conciliare la scuola con gli allenamenti.  La danza per Samuel non è solo spettacolo, il suo desiderio è quello di portare la sua tesi di laurea nelle scuole primarie romane per coinvolgere i ragazzi a passo di musica.