Sanremo 2016: nella terza serata del festival Madalina Ghenea è sexy

A Sanremo 2016 nella terza serata del festival, quella dedicata alle cover, Madalina Ghenea sceglie di essere super sexy. Incantevole, l'attrice e modella rumena, co-conduttrice della kermesse, ha voluto indossare abiti firmati Vionnet.

Madalina Ghenea per la terza serata del Festival di Sanremo 2016 sceglie gli abiti di Vionnet: il primo vestito è tutto frange

Favolosa, Madalina Ghenea nella terza serata del festival non si è minimanente preoccupata della sua svolta sexy. Dopo gli outfit griffati Alberta Ferretti, per la prima serata della manifestazione canora, e Zuhair Murad, per la seconda, la 27enne ha incantato il pubblico con uno dei marchi più amati ed eleganti dell’alta moda francese, al quale Madalina Ghenea si è già affidata in passato.
Tutti i vestiti del brand hanno valorizzato le curve e il fisico statuario di Madalina Ghenea. Bellissimo quello lungo stile charleston, tutto frange, adatto solo a chi indossa dalla 38 in giù... Da far mancare il respiro e super sexy l'abito rosso acceso in jersey plissé caratterizzato per un’ampia apertura a V davanti, spacco profondo e lunga coda: a uscirne vincitore assoluto il decoltè della bella ex di Gerard Butler e non solo. Avrebbe dovuto tenerlo su durante tutta la terza serata del Festival di Sanremo 2016, è stata la mise più esplosiva di sempre.

La 27enne con il secondo vestito rosso passione che mette in mostra il decoltè

Meno convincente, seppur sempre molto bello, quello bicolore 'black and white', con pantaloni palazzo sotto e il corpetto sopra sempre generosamente scollato. Strascico lunghissimo, anche troppo.

L'attrice e modella rumena con il terzo look è 'black and white'

Gabriel Garko, più autoironico e sempre meno convincente a Sanremo 2016 per la terza serata ha scelto un completo nero con camicia bianca e cravatta scrura: look alla Marcello Mastroianni con scarpe bicolore, nota piuttosto stonata. Sulla sua acconciatura si è già detto, ma pare proprio non abbia voluto ascoltare le critiche, praticamente identica e sempre molto laccata. 

Gabriel Garko stile Marcello Matroianni e Carlo Conti sul palco all'Ariston

Carlo Conti, nel suo completo Ferragamo, ha sfoderato il solito sorriso sul palco dell'Ariston, gli ascolti lo hanno ancora una volta premiato: 10,5 milioni di spettatori e il 47,88 per cento di share. E' stata la sera delle cover in cui i Big hanno dato, forse, il meglio di sé. A vincere sono stati, giustamente, gli Stadio con "La sera dei Miracoli". Secondo Valerio Scanu, terzo Clementino, quarta Noemi e quinto Rocco HuntE' stata pure la sera della prima gaffe, sulle votazioni. Ha riguardato le Nuove Proposte: tra Miele e Francesco Gabbani, sembrava fosse stata la prima a trionfare per approdare alla finale, ma un problema tecnico in Sala Stampa che non ha permesso ai giornalisti inizialmente di votare ha creato il caos. Con la nuova votazione è stato Gabbani a passare; nella seconda sfida ha vinto Mahmood.

Ospiti della serata i Pooh

Virginia Raffaele ha indossato i panni di Donatella Versace ed è stata esilarante. I Pooh, ospiti all'Ariston, hanno acceso gli animi di tutti e fatto ballare. Spazio pure a Hozier con "Take me to church" e alla dolcissima Nicole Orlando, campionessa di atletica con la sindrome di Down. Sarà tra i protagonisti del prossimo Ballando con le stelle.