Sara Tommasi è tornata (a casa)

"Cari fans, SONO TORNATA! Niente più serate, solo vita sana!!! E un saluto in particolare a Fabio De Luigi, visto che c'è una mia bellissima e carissima amica che vorrebbe conoscerlo. Tale persona mi contatti in privato. Baci baci!!! Saretta". Sara Tommasi venerdì scorso ha dato la buona nuova agli amici di Facebook. Ed è stata prodiga di ringraziamenti. In altri due post della pagina ufficiale del social ha scritto: "Mi sono dimenticata di salutare Lele Mora (a Verissimo sabato scorso è stato splendido) e al direttore Claudio Brachino, che ho visto aggirarsi in via del Babbuino: quando vuole è il benvenuto", "Un abbraccio grande a Gabriella Sassone, l'unica donna che mi è stata vicino, che m'imboccava il cibo quando stavo male".

A fare chiarezza, ancora una volta, sul suo decorso verso una riabilitazione completa è stata proprio la Sassone. "Tutto è bene quel che finisce bene. Sara Tommasi ce l’ha fatta. E’ uscita dal tunnel della depressione e dello sconforto in cui era finita. Stamattina è stata dimessa come nuova dalla clinica romana dove è stata per un mesetto (la prima settimana l’ha passata all’ospedale Sant’Eugenio) - ha scritto la gionalista - Sara sta bene, è serena, ragiona bene, si è rimessa in forze, mangia ed è ingrassata di 7 chili, dopo essersi ridotta pelle e ossa. Ora si trova a Terni con i genitori Cinzia e Marco, dove rimarrà per un bel periodo per riposarsi e continuare le cure farmacologiche che i medici le hanno prescritto e le sedute di psicoterapia che la aiuteranno a capire e speriamo risolvere del tutto i suoi problemi. Sara mi ha appena chiamata al telefono per darmi la bella notizia (pregandomi anche di scriverla per tranquillizzare tutti i suoi amici e fans, compreso quel Gabriele Paolini che per lei ha indetto uno sciopero della fame che lo stava portando al creatore): mi ha detto che si sente bene, è felice di essersi curata e che i medici della clinica sono stati bravissimi. “Ci potevo andare prima!”, ha sussurrato. Ha anche promesso che cambierà vita, che eviterà tutti gli eccessi e le sregolatezze fatte finora, mi ha confessato che vuole innamorarsi e fidanzarsi seriamente con un uomo che la ami davvero per quello che è, perdonandole anche i suoi errori passati. E sta pensando di tornare per un mesetto a Medjugorje e vivere insieme alle suore, come la sua amica Ania Goledzinowska. (...) Speriamo che stavolta Sara mantenga le promesse. E dia una vera svolta alla sua vita, come desiderano tutti quelli che le vogliono bene".

Tanti gli amici che si augurano la completa guarigione della ex naufraga. I precedenti sono sempre stati altalenanti. Stavolta sembra diverso, ma solo il tempo potrà riscrivere la sua storia.

Foto: Olycom © Gossip.it