Sarah Jessica, un osso in più per colpa dei tacchi

Il must del suo look in "Sex and the city" erano i tacchi vertiginosi. Creazioni Manolo Blahnik e Jimmy Choo, una presenza irrinunciabile nel suo guardaroba. Sarah Jessica Parker, però, le scarpe alte hanno fatto male.

E' subentrato un problema di salute. Lo ha dichiarato la stessa attrice al magazine Net-a-Porter: "Per una decina di anni ho letteralmente corso sui tacchi, li ho indossati sul set per 18 ore al giorno senza mai toglierli - ha raccontato - Ho indossato scarpe belle, alcune fatte meglio rispetto ad altre e non ho mai avuto problemi". Se ne'è accorta sul set di "Ma come fai a fare tutto" che qualcosa non andava: "Il mio personaggio non poteva permettersi calzature di lusso quindi ho usato scarpe 'da supermarket' - ha spiegato - La suola di queste scarpe non è in pelle, ma in plastica e così sono scivolata un paio di volte procurandomi una distorsione alla caviglia. Sono andata dal medico e mi ha detto che sul piede si era formato un osso che non avrebbe dovuto esserci".

Durante l'intervista, la Parker ha anche rivelato di indossare solo il sette per cento di tutti i vestiti che ha nel guardaroba: "Ho più pantaloni e jeans di quanto abbia mai immaginato di poter possedere nella mia vita".