Selvaggia Lucarelli, compleanno in Sardegna. E Fabrizio Corona la querela

Selvaggia Lucarelli ha festeggiato i 42 anni in Sardegna. Ha trascorso il suo compleanno con il fidanzato, Lorenzo Biagiarelli, da cui oramai pare proprio inseparabile. Tanta gioia per la giornalista, scrittrice, opinionista e conduttrice, che però ha fatto arrabbiare Fabrizio Corona con un articolo diviso in due puntate pubblicato sul Fatto Quotidiano. Nel pezzo ha messo sulla graticola l'imprenditore, l'ex di Nina Moric tramite il suo legale ha già fatto sapere di aver sporto querela.

Selvaggia Lucarelli ha festeggiato il compleanno in Sardegna: ha compiuto 42 anni

Compleanno in Sardegna per Selvaggia Lucarelli. Sul social due immagini condivise raccontano la sua festa. "Grazie a @gianluca_savoldi per la bella serata e l'effetto pirotecnico sulla torta! #sottovento #Sardegna #portocervo", ha scritto. E ancora: "So' 42 ma ancora je l'ammollo su!". Ironica, dissacrante, ha deciso di mettere nero su bianco tutto quel che non la convince su Fabrizio Corona fuori dal carcere in affidamento ai servizi sociali sul territorio. Per l'articolo pubblicato ha preso una querela, ma lei non si piega. 
Nell'annunciare il suo scritto in uscita sul giornale aveva scritto sul network: "Domani su Il Fatto uscirà un mio lungo articolo diviso in due parti (la seconda esce domenica) sulla vita di Fabrizio Corona fuori dal carcere tra testimonianze di suoi stretti collaboratori (fino a giugno) come Fabrizio Scippa, sulla storia delle serate in nero e molto altro che darebbero ragione a Le Iene, di imprenditori che dichiarano di essere stati truffati da lui che conduce trattative per conto della nuova società Atena sorta sulle ceneri della sua vecchia agenzia (e che hanno sporto denuncia per truffa contrattuale). E poi ancora sulle cose che intesta ad altri, sulla storia dei mancati alimenti a Nina Moric e di un assegno datole finito in procura e su alcuni interrogativi che riguardano la modalità del suo percorso di recupero nonchè sulla storia della sua tossicodipendenza stranamente smentita da tanti suoi conoscenti e collaboratori (Lele Mora compreso) che gli è valsa l'affidamento a Don Mazzi. (se avete storie su di lui da segnalarmi potete farlo qui sulla posta di fb, leggo tutto)"

La giornalista con accanto il fidanzato Lorenzo Biagiarelli e Gianluca Savoldi

Così è stato. Il pezzo è uscito e il suo compleanno felice in Sardegna (è già tornata) è stato 'macchiato' da una querela. L’avvocato di Fabrizio Corona, Ivano Chiesa, ha negato ogni anomalia nella condotta del suo assistito: "Non è un santo ma è molto cambiato. E se vinciamo tutte le cause ci sarà un perché".
Poi, tramite lettera, il legale ha annunciato l'avvio del procedimento: "Quale difensore di Fabrizio Corona comunico che ho ricevuto incarico dallo stesso di procedere a sporgere querela nei confronti di Selvaggia Lucarelli e del Fatto Quotidiano per gli articoli apparsi ieri e oggi sul giornale in questione con particolare riguardo alla insinuazione relativa alla tossicodipendenza di Corona, circostanza fondata su un presupposto falso, ossia che Corona abbia dichiarato tale stato dopo due anni quando invece ciò è avvenuto subito dopo il suo ingresso presso il carcere di Opera e fondata su affermazioni smentite da documenti ufficiali".
Selvaggia Lucarelli, però, indomita continua la sua inchiesta sull'ex re dei paparazzi.