17/5/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

Selvaggia Lucarelli, il rapporto con il figlio Leon: 'Racconta un sacco di palle, fa le firme false. Ha il suo momento ribelle, cerco sempre di dargli un’altra occasione’

  • Svela il rapporto con il figlio adolescente Leon Selvaggia Lucarelli
  • ‘Ora c’è la privacy nella sua vita, appena scrivo qualcosa glielo vanno a dire’

Selvaggia Lucarelli interviene ai microfoni di Radio Rai a “I Lunatici” e, nel corso della lunga intervista, parla del suo rapporto con il figlio Leon, 14 anni, nato dal matrimonio con Laerte Pappalardo. Il ragazzo, entrato nell’adolescenza, sta vivendo il suo ‘momento ribelle’. Racconta molte bugie e a scuola falsifica la firma della mamma. La giornalista, scrittrice, influencer, giudice di “Ballando con le stelle” pensava di essere un giorno un genitore molto più intransigente, invece gli dà sempre un’altra possibilità.

Selvaggia Lucarelli a 'I Lunatici' svela il rapporto con il figlio Leon, 14 anni

Parla del figlio Leon. Selvaggia Lucarelli del rapporto con lui svela: "Ora c'è la privacy sulla sua vita, appena scrivo qualcosa il giorno dopo c'è un compagno di scuola che va a dirglielo. Ha il suo momento ribelle, è uno che racconta un sacco di palle con il viso e il volto da angelo. Dite che l'abbiamo fatto tutti? E ho capito, tutti tranne mio figlio lo possono fare”.

Il ragazzo, qui in foto con la madre e il suo attuale fidanzato, Lorenzo Biagiarelli, vive un 'momento ribelle'

E’ un rapporto conflittuale quello che vive in questo momento Selvaggia Lucarelli con il figlio Leon. Tutti i genitori, prima o poi, hanno dovuto affrontarlo. La 44enne continua: “La cosa stupefacente è che pensi di conoscere tutto di tuo figlio, perché è la persona che conosci meglio al mondo, poi ti svegli la mattina e lo scopri capace di cose che non avresti mai pensato. Tipo ti chiama la scuola e ti chiede se hai firmato tu la verifica in cui ha preso 4 in matematica. Fa le firme false”. Poi aggiunge: “Come madre sono una sorpresa per me stessa. Pensavo che sarei stata molto intransigente, mentre con lui faccio molta fatica a gestire la questione punizioni. Cerco sempre di dargli un'altra occasione".

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!