Selvaggia Lucarelli: 'La macchina rubata? Tutta colpa mia'

La macchina di Selvaggia Lucarelli non è stata rubata. Il giudice di "Notti sul Ghiaccio" a metà marzo ha denunciato il furto della vettura, condividendo quanto accaduto sulla sua pagina Facebook. Dopo circa due settimane fa, però, la stessa Selvaggia racconta ai follower che la sua macchina è stata ritrovata e che nessuno ha cercato di portagliela via: ha semplicemente dimenticato dove l'aveva parcheggiata.

Selvaggia Lucarelli ha ritrovato la sua macchina

"E' successa una cosa incredibile: a 15 giorni dal furto e' stata ritrovata la mia macchina. Sta bene, era dalle parti di Via Mecenate e il fattore sorprendente è che tutti pronti a prendersela con Pisapia e la criminalità e gli zingari e la polizia e la depenalizzazione dei furti e tanto i colpevoli non si trovano mai e invece questa volta, tenetevi forte, s'è anche trovato il colpevole. Che con mia grande gioia ha già pagato il suo debito. Piuttosto caro per giunta. Perché il colpevole sono io che non mi ero ricordata dove avevo parcheggiato la macchina e nel frattempo ne ho comprata un'altra. Non era furto. Era Alzheimer. Ora lapidatemi", ha scritto Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia con il figlio Leon e il loro cane Godzilla

La macchina non è stata rubata ed è tornata al suo posto. Selvaggia Lucarelli ha fatto pubblicamente mea culpa. "Solidarietà ai ladri che mi hanno rubato la macchina stanotte. Tra pasticche da cambiare, peli di Godzilla sparsi e avanzi di traslochi nel portabagagli che con ogni probabilità nascondono focolai d'ebola, hanno fatto un affarone. Tanto Salvini non lo voto lo stesso, str****i", aveva scritto quando pensava di essere stata vittima di un furto. Ma le cose non sono andate così, in realtà si era dimenticata di aver parcheggiato la vettura vicino via Mecenate. Non trovandola, ha pensato che le fosse stata rubata. I fan della Lucarelli, nell'apprendere la notizia, hanno reagito con ilarità. Ma qualcuno si è mostrato solidale con lei: "Tranquilla non sei l'unica! Quando lavoravo in un'agenzia di assicurazioni è successo anche ad una mia cliente... lei però è stata più fortunata perché se ne è accorta prima di comprarne un'altra!!", le ha scritto un ammiratore.