Potrebbe sembrare quasi un miracolo. Oggi Serena Grandi e Corinne Clery sono legatissime. Da arci-nemiche e rivali in amore, le due sono diventate una “famiglia”. Lo hanno spiegato nel programma ‘Storie Italiane’, di cui l’attrice italiana è stata ospite oggi, 13 settembre.
Serena, che meno di un anno fa ha saputo di avere un tumore al seno, ha raccontato addirittura di aver passato parte della convalescenza seguita all’intervento chirurgico subito per estirpare la malattia nella casa di campagna di Corinne, che è stata più che felice di ospitarla. “Sono stata un mese ospite di Corinne Clery nella sua casa in campagna”, ha fatto sapere la 61enne.
Oggi Serena e Corinne, che dopo aver sposato lo stesso uomo, Beppe Ercole, si erano fatte la guerra per decenni, si considerano una vera e propria famiglia. “Ormai siamo la famiglia Ercole. Sono quasi due anni che ci siamo riconciliate, siamo amiche. Ci sentiamo spesso e facciamo delle lunghe chiacchierate. Serena è una grande donna, che sto imparando a conoscere, una donna che ha avuto una forza pazzesca ed è tornata più forte di prima”, ha spiegato proprio la 68enne di origini francesi in collegamento telefonico con lo show di Raiuno.
La Grandi ha aggiunto: “Noi stiamo benissimo insieme. Vado a trovarla, sto con lei, ci parliamo. Abbiamo gli stessi ritmi, andiamo a dormire entrambe prestissimo. Lei sta in un posto meraviglioso, ha delle bellissime piante che annaffiamo insieme. Lei fa parte della mia famiglia”.
Tornate entrambe single, Corinne e Serena oggi hanno deciso di non cercare più compagni, ma di passare il resto della propria vita in totale “libertà”. “Basta uomini. La vita vogliamo viverla entrambe libere”, ha concluso la prorompente romagnola.