Sexy Gossip: dodici volte Miriana Trevisan

Temptation: questo il nome del lunedì notte al Casablanca di Milano. Per la serata in questione organizzata da Anthony Russo, una "tentazione" davvero irresistibile: Miriana Trevisan alle prese con la presentazione del proprio calendario 2004. Scatti di Alberto Magliozzi e come location il suggestivo castello di S. Pietro in Cerro, in provincia di Piacenza. Richiestissima dai presenti e dai fotografi, l’ex valletta di Mike Bongiorno non si è sottratta alle numerose richieste. Accompagnata dal marito cantante Pacifico Settembre, Miriana ha dimostrato di essere ancora sulla cresta dell'onda, grazie ad un calendario che mette in mostra le sue notevoli qualità fisiche. Radiosa nel suo bellissimo abito Coveri, la bella showgirl non ha dato peso ai minimi dettagli, nemmeno quando nella sala adiacente lo stesso identico vestito addosso ad un’altra ospite ha dato il via ad una serie di pettegolezzi.

L’abito non fa il monaco, è vero, ma ha pur sempre un significato esclusivo, specialmente in una serata simile. Sala ristorante onorata dalla presenza di vari ospiti, fra cui la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Cristina Plevani in compagnia del neo fidanzato Anthony, direttamente dalla nave della Compagnia delle Indie. Gabriele Greco di Vivere per tenere alto l’onore delle Soap in Italia e Yan, uno dei nuovi promettenti volti di ReteAllmusic.

Festeggiamenti in un Casablanca stracolmo: da ragazzina di "Non è la Rai" a mogliettina dei giorni d’oggi passando dal palchetto di "Striscia La notizia" ne è passato di tempo. Cosa penserà Mike del nuovo lavoro della sua ex pupilla? Lo sapremo non appena Miriana gliene avrà mandato una copia. Per ora, top secret.

>>> LO SPECIALE FOTOGRAFICO SULLA SERATA <<<

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it