Sfera Ebbasta, dopo giorni di silenzio, torna a parlare e pubblica un lungo post sul social. Si dice ancora “stravolto dal dolore”, dopo la strage nella discoteca di Corinaldo, in provincia di Ancona, nella notte tra il 7 e l’8 dicembre, nella quale sono morte sei persone che stavano attendendo, insieme a tanti altri, un suo dj set.
E’ ‘stravolto dal dolore’ per la tragedia di Corinaldo Sfera Ebbasta. “Sono stati giorni di silenzio e riflessione, anche per me. Non è facile trovare le parole giuste, non esistono parole giuste per descrivere il dolore che questa tragedia ha creato. Tutto quello che è successo mi ha stravolto, sapere che tutte quelle persone erano lì per me, per divertirsi insieme a me, non mi dà pace”, scrive il 26enne, all’anagrafe Gionata Boschetti.
“In questi giorni ne ho sentite di ogni, anche contro di me, ma non è mia intenzione esprimermi sulle cattiverie che ho dovuto ascoltare, purtroppo si commentano da sole. Tutto ciò che ho provato e che provo, tutto quello che sto facendo e che ho in mente di fare rimarrà privato. Porterò per sempre nel cuore e sulla mia pelle il ricordo di queste persone”, prosegue Sfera Ebbasta.
Le sue parole sono forti, è sconvolto per quel che è accaduto a Corinaldo. Ma non molla, anzi annuncia che il 2019 per lui sarà un anno ancora più speciale e dice: “Ci tengo a ringraziare la mia famiglia, i miei amici e tutti i fan che mi sono stati vicini in questi giorni. Il 2018 è stato un anno pieno di emozioni per me e tutto questo non sarebbe stato possibile senza di voi, grazie davvero. Ci si vede ai concerti in giro per l’Italia, sono pronto per affrontare questo 2019 con ancora più grinta e passione di prima”.