- La cantante 45enne piange, è devastata mentre canta “Monotonia”
- La colombiana e il calciatore 35enne si sono separati nel giugno scorso: hanno due figli
Shakira piange nel video di “Monotonia”, la canzone in cui parla dell’addio a Gerard Piqué. I due a giugno scorso hanno annunciato la loro separazione dopo 12 anni insieme: sono genitori di Milan, nato nel 2013, e Sasha, venuto al mondo nel 2015. La cantante 45enne è in lacrime mentre intona i versi del brano. “Lasciata per colpa del narcisismo”, sottolinea col volto devastato dalla sofferenza.
E’ stata una rottura rumorosa quella con Piqué, tutta colpa, così parrebbe, dei tradimenti di lui. La canzone, una bachata moderna che vede l'artista protagonista con Ozuna, racconta la fine del suo amore, causata dalla monotonia di coppia, dalla routine quotidiana: per Shakira questo avrebbe portato Gerard, probabilmente, a tradirla con altre donne.
"Non è stata colpa tua, non è stata colpa mia. Era colpa della monotonia. Non ho mai detto niente, ma mi ha fatto male. Sapevo che sarebbe successo”, dice la colombiana. E ancora: “Hai dimenticato quello che eravamo un tempo”.
Shakira lancia accuse indirettamente all’ex: “Improvvisamente non eri più lo stesso. Mi hai lasciato per il tuo narcisismo”. “Sei distante con il tuo atteggiamento, questo mi ha riempito di ansia. Non hai dato nemmeno la metà. Ma so che ho dato più di te”, aggiunge.
Per la popstar “è un addio necessario. Ciò che una volta era incredibile, è diventato routine”. La monotonia ha distrutto il suo legame con lo sportivo, questo le provoca ancora grande sofferenza.