Shannen Doherty: 'Devo sottopormi a una nuova operazione'

Shannen Doherty, 47 anni, deve subire una nuova operazione. L'attrice che ha lottato a lungo contro il cancro al seno lo scrive sul suo profilo Instagram postando una foto scattata insieme al suo medico.

Shannen Doherty insieme al suo medico

"Il mio dottore - scrive Shannen Doherty ai follower - mi ha prelevato un po' di sangue in vista del prossimo intervento chirurgico". La battaglia di "Brenda Walsh" di "Beverly Hills 90210" contro il cancro continua. Quasi un anno fa l'attrice annunciava sempre via social che la malattia era in fase di remissione ma ora deve subire una nuova operazione.

Shannen però non perde il sorriso e racconta di aver avuto solo un po' d'ansia per la grandezza dell'ago durante il prelievo. Ha anche chiesto informazioni al suo medico sulle persone che donano il sangue: "Dire che sono commossa dalla generosità delle persone è un eufemismo. Prometto che appena potrò inizierò a donarlo anche io", si legge nel post condiviso su Instagram dalla Doherty.

Shannen non molla. Si prepara a una nuova operazione ma anche stavolta affronta la malattia con determinazione e senza mai perdere il sorriso. La voglia di vivere vince su tutto.