Non sarà accontentato. Sperava che il suo bebè, un bel maschietto, nascesse a Londra, così da avere per sempre un accento molto 'british'. Simon Cowell dovrà farsene una ragione: la fidanzata Lauren Silverman partorirà il prossimo 28 febbraio a New York.
Con Simon, 54 anni, costretto a fare continuamente la spola tra Los Angeles e Londra per lavoro, è stata la dacisione più sensata. Lauren ha scelto di dare alla luce il figlio nella Grande Mela in modo tale che la mamma, Carole Sandland, che vive in Florida, possa facilmente spostarsi e così aiutarla a prendersi cura del piccolo i primi tempi. Pare che sia già stata prenotata la sala parto in uno degli ospedali più esclusivi della costa orientale degli Stati Uniti: è tutto pronto.
La Silverman, tra l'altro, ha già il suo primo pargolo, Adam, 8 anni, di cui condivide la custodia con l'ex marito Andrew da cui ha divorziato lo scorso agosto, che sempre a New York frequenta la sua scuola. In questo modo potrà stare vicino pure a lui e risolvere non pochi problemi di gestione familiare.