Simon Cowell, un altro figlio perché no?

E' diventato padre il giorno di San Valentino. Il 14 febbraio scorso Simon Cowell ha assaporato la gioia di abbracciare il piccolo Eric, dato alla luce dalla compagna Lauren Silverman. A 55 anni l'inventore degli show di maggiore successo del pianeta, come "X Factor" e "America's got talent", prima solo preso dai suoi progetti in tv, ha raggiunto una felicità talmente alta, da stravolgere i piani della sua vita e pensare subito al bis.

E' stata proprio Lauren, 36 anni, a far sapere al mondo che Cowell vorrebbe un'altra cicogna. "Vogliamo avere di sicuro altri figli. Simon impazzirebbe per una femminuccia - ha spiegato intervistata - Non sono stata in grado di concepire per molto tempo, quindi questa per me è una benedizione. Con Simon sono più felice che mai, è un padre splendido. Cambia tutti i pannolini e mi aiuta sempre. Lo adora".
La Silverman non è alla sua prima esperienza da mamma. E' già genitore di un bimbo di 8 anni, avuto dall'ex marito Andrew Silverman, caro amico proprio del produttore, colpevole di avergli 'rubato' e messo incinta la donna mentre era ancor sposata con lui. Lo scandalo che ne è seguito, però, non ha fatto che rinforzare il legame tra i due. E Cowell, con 250 milioni di sterline come patrimonio personale, conosce tanti modi per farsi volere bene, certamente.