Simona Izzo contro Cecilia Rodriguez: 'Doveva uscire dalla Casa'

Simona Izzo, ex concorrente del GF Vip 2, ha deciso di condividere, tramite Facebook, la sua opinione sul comportamento che Cecilia Rodriguez ha avuto nel corso della diretta del Grande Fratello Vip  di lunedì scorso.

Simon Izzo ha criticato duramente l'atteggiamento di Cecilia Rodriguez

Ciò che è successo ieri sera, lo trovo abbastanza indecoroso. Cecilia poteva risparmiare a Francesco Monte questa umiliazione”, ha esordito Simona, nel video che ha pubblicato. “La moralità e l’etica di un addio ai tempi del reality viene cancellata. Non si può spettacolarizzare tutto. Non accetto il fatto che non si rispettato un lutto sentimentale che determini la fine di una storia d’amore”, ha proseguito l’attrice. L’opinione della 64enne appare molto chiara: Cecilia non avrebbe dovuto lasciare il suo fidanzato in diretta televisiva e sarebbe dovuta uscire dalla casa.

L'attrice ha molto apprezzato il comportamento di Francesco Monte

Tuttavia, la Izzo non ha affatto un’opinione negativa sulla sorella di Belen Rodriguez. “Stimo e voglio bene a Cecilia, forse ora è obnubilata dall’amore”, ha infatti chiarito l’attrice che, nonostante ciò, non ha condiviso la scelta dell’ex coinquilina di rimanere all’interno della casa del GF Vip 2. Simona Izzo ha, infatti, dichiarato: “Da donna adulta, quale è, avrebbe fatto bene a uscire, a prendersi una pausa e ad andare a riflettere fuori”. E su Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia: “È bello e sensibile ed è stato un signore e ha stretto la mano al ciclista”. Questa è l’opinione della regista su ciò che è successo, in sua assenza, nella casa del Grande Fratello Vip.