Simona Izzo ammette: 'Indebitata per comprare una villa al mare’

Simona Izzo ha ammesso di essersi indebitata per comprare una casa al mare. Certo, non una casa qualunque, visto che si tratta di una villa storica a Favignana, in Sicilia. Un luogo non facile da raggiungere, ma che ha tantissimo da offrire: calma, serenità e panorami mozzafiato. Parlando con il settimanale ‘F’ la 67enne ha spiegato: “Favignana è un’isola meravigliosa, difficile da raggiungere, dove la vita sembra rimasta agli anni Sessanta, quando ero bambina”. “Con mio marito Ricky ci siamo indebitati per comprare una casa costruita dentro una grande cava, 12 metri sotto il livello del mare”, ha poi aggiunto.

Simona Izzo, 67 anni, e Ricky Tognazzi, 65, si sono indebitati per comprare una casa da sogno a Favignana, in Sicilia

Certo, oltre alle difficoltà per raggiungerla, c’è da considerare anche la fatica necessaria per il mantenimento, che non è affatto semplice o economico per più di una ragione. “La chiamo la ‘vecchia signora’ perché richiede tanta cura: il tufo sfarina e lì vivo con l’aspirapolvere in mano”, ha proseguito parlando sempre della dimora.

Alcune immagini della proprietà sono apparse sui social, visto che Ricky, 65 anni, le ha postate sul suo profilo Instagram. Osservandole si capisce perfettamente che si tratta di un luogo di indubbia bellezza.

Alcune immagini della bellissima proprietà di Simona e Ricky
Alcune immagini della bellissima proprietà di Simona e Ricky

Peccato che in questo momento Simona e Ricky non possano godersela. Lei si è infatti infortunata durante un soggiorno a Capri, dove si è fratturata la schiena. Ora si trova quindi nella sua casa di Roma e prima di diverse settimane non potrà mettersi in viaggio per raggiungere la Sicilia.

Favignana negli ultimi giorni è stata protagonista di diversi articoli su settimanali e siti di cronaca rosa anche per un’altra notizia, ovvero il matrimonio di Sarah Balivo, ex concorrente del reality ‘Pechino Express’ e sorella della più nota Caterina. E’ qui che infatti che la 32enne ha giurato amore eterno al compagno Piero. Romantica e selvaggia la festa in spiaggia con pochi e selezionatissimi invitati. Tutti rimasti incantanti dal fascino dell'isola siciliana.