Ezio Greggio sempre più innamorato della fidanzata Romina: 'Durante la quarantena ha salvato la mia linea’

Ezio Greggio è sempre più innamorato della fidanzata Romina Pierdomenico. La bella modella 27enne durante la quarantena ha salvato la linea del conduttore 66enne: quotidianamente gli fa da personal trainer e lo tiene a stecchetto. I due, legati dal 2018, hanno superato il test di convivenza durante il lockdown e sono felicissimi a Monte Carlo, dove trascorreranno anche le vacanze.

Ezio Greggio sempre più innamorato della fidanzata Romina: 'Durante la quarantena ha salvato la mia linea'

Greggio è in forma strepitosa, nonostante i mesi chiuso in casa. “Io sono stato fortunato. Romina è una trainer, anzi la mia personal trainer. Tutti i giorni dieta e attività fisica. Finita la quarantena io stavo abbastanza in forma, l’amico che era ingrassato di meno aveva aggiunto cinque chili!”, confessa il comico a Gente. E’ fiero della sua linea.

“E’ stato un allievo encomiabile. Dice di aver fatto la quarantena da Chenot, con gli allenamenti ‘madame Technogym’”, racconta Romina al settimanale. Ezio poi sul lockdown causa pandemia spiega: “Paura del virus sì, l’abbiamo avuta, ma di stare insieme mai. Tante coppie sono saltate per la convivenza forzata. Noi no”.

La bella 27enne fa da personal trainer al conduttore 66enne e lo tiene a stecchetto

Ezio Greggio aggiunge: “Le uniche discussioni che abbiamo avuto sono state su come fare la pizza. Romina la fa così dietetica che sul piatto mi mette un pomodoro schiacciato con un cappero sopra, senza pasta, senza lievito, senza pizza. Siamo stati, come tutti, chiusi in casa a leggere libri, vedere film, fare esperimenti culinari. E poi cene con la video chiamata: memorabile la sera del mio compleanno, collegati con i miei figli che erano a Londra”.

“La stessa cosa abbiamo fatto con la mia famiglia che vive a Vicoli, in Abruzzo. Così ho giocato con Aurora la mia nipotina. Tutti e due abbiamo fatto tante dirette Instagram: quelle mie con Antonella Clerici, Davide Oldani e il professor Nicola Sorrentino hanno avuto grande successo. E quando Ezio duettava con Enzino Iacchetti, Gerry Scotti, Alessandro Del Piero mi sedevo di fronte a lui e mi gustavo lo spettacolo”, gli fa eco Romina.

Tanti progetti lavorativi e un futuro insieme radioso, con la speranza che l’emergenza passi e tutto diventi meglio di prima. I due se lo augurano, intanto si godono il relax a casa.