Per alcuni è semplicemente 'la sellerona' del Grande Fratello 6, per altri la migliore amica di Melissa Satta, inseparabile dall'ex velina, per qualcuni l'ex fidanzata di Biagio Anelli, concorrente dell'edizione del reality numero undici, quando il ragazzo la combinò grossa e lei gliele cantò per bene in diretta tv. Simona Salvemini uscita dalla Casa di Cinecittà, invece, di cose ne ha fatte tante, senza mai trovare, però, nel privato un amore vero. Ieri, ospite a Pomeriggio Cinque, intervistata da Barbara D'Urso, ha parlato di un sogno che ora vorrebbe diventasse realtà: diventare mamma. Non avendo un fidanzato, però, è pronta a ricorrere alla fecondazione assistita.
"Nonostante non ho un compagno e non trovo l’amore, ho voglia di diventare mamma. Ho 36 anni, sono giovane, ma ho voglia di diventare mamma. A Barcellona, c’è il centro più importante per la fecondazione assistita. I donatori non mi mancano perché, sono sincera, ho molti corteggiatori. Non è un gioco, non è uno sfizio. Ho le potenzialità e le possibilità per non far mancare niente ad un figlio", ha spiegato la Salvemini.
In realtà, come a tutte le donne, ha il desiderio di scovare il principe azzurro: "Il mio sogno è di avere una famiglia e un compagno. Ma sentire storie di figli contesi, di uomini che lasciano le donne… Vorrei un donatore anonimo, non voglio sapere chi è. Mi sento in grado di poter dare tutto a questo bambino, non mi sentirò mai al 100% donna finché non diventerò mamma. Perché devo privarmi di questa gioia e accontentarmi di un uomo qualunque per fare un figlio? Le mamme crescono i figli. Ci sono tante mamme che crescono figli da sole. Non è il mio caso, ho avuto una famiglia stupenda, mio padre si è dedicato al lavoro, mia madre mi ha fatto da madre e da padre".
Non sa se volerà in Spagna domani o tra un anno: "Non mi do una scadenza per andare in Barcellona. Sono 3 anni che sono single. Ho molti corteggiatori ma non sono uomini validi. In passato, mi sono accontentata e si sono visti i risultati. Mi auguro di conoscere l’uomo della mia vita, uscendo da questi studi". L'altra metà forse l'aspetta dietro l'angolo o forse no. Simona è più realista del re, se non arriverà, il pancione crescerà lo stesso prima o poi. Oggi si può.