Simona Ventura fa pace con Clemente Russo, che aveva querelato durante il primo GF Vip

Simona Ventura fa pace con Clemente Russo. A un evento i due si ritrovano e la conduttrice decide di perdonarlo. Due anni fa, durante la prima edizione del GF Vip, lo sportivo, durante una conversazione privata con l’ex marito di SuperSimo, Stefano Bettarini, avvenuta nella Casa di Cinecittà, si era lasciato andare e l’aveva apostrofata con parole forti. Clemente Russo, a causa proprio di quella conversazione, era stato espulso dal reality, mentre Bettarini, tra lo stupore del pubblico, era rimasto in gioco.

Simona Ventura a un evento a Marcianise fa pace con Clemente Russo che aveva querelato per le sue affermazioni al 'GF Vip'

Fa pace con Clemente Russo. Simona Ventura, dopo le affermazioni al GF Vip, aveva querelato sia il pugile che Stefano Bettarini. A distanza di tempo ha risolto i dissapori con l’ex, per il bene dei due figli nati dalla loro unione, e ora si mette alle spalle pure i problemi con Clemente.

A un evento contro la violenza sulle donne a Marcianise Simona Ventura fa pace con Clemente Russo. Si presenta insieme a lui davanti alla gente e dice: “Quello che è successo al Grande Fratello Vip è stato un momento di grande sofferenza, per te inconsapevole perché pensavi di non essere né ripreso, né sentito. Però c'è sempre una fase della vita in cui voglio perdonare”.

Per i due anche uno scatto sul social condiviso. Anche Russo fa sapere di essere felice che tutto sia finito nel migliore dei modi e sul suo profilo scrive: “Ore e ore tra la gente, un vero e proprio scendere in campo in mezzo al popolo, ma il bello è stato trovare te, Simona Ventura, disponibile, affettuosa, una donna vissuta, una professionista formata da sacrifici. Io un ragazzo di periferia che spronato dalla passione verso il suo sport (la sua amata boxe) ce l'ha fatta con le proprie forze a raggiungere la vetta del mondo e poter portare a tutti come esempio la sua storia. Entrambi abbiamo vinto”.