Simone Coccia Colaiuta: 'Ho avuto quasi 2000 donne'

Simone Coccia Colaiuta, 35 anni, fidanzato da 4 con la Senatrice della Repubblica Stefania Pezzopane, 58, è uno dei concorrenti del "Grande Fratello". L'ex spogliarellista nel suo video di presentazione ha dichiarato di aver avuto quasi 2000 donne. Dichiarazioni che, naturalmente, hanno attirato non poche critiche.

Simone Coccia Colaiuta prima di entrare nella Casa del 'Grande Fratello'

"Ho avuto 1500-2000 donne - ha dichiarato Simone Coccia Coloiuta - Se contiamo dai 17 anni ai 34, una ogni due o tre giorni, ci sta. Poi facevo lo spogliarellista e avevo modo di ammucchiarne di più. Ma quando ho conosciuto Stefania ho appeso il perizoma al chiodo". Simone ha anche detto che le donne all'interno della Casa del "Grande Fratello" per lui saranno un problema. Ma poi ha rassicurato la compagna: "Stai tranquilla, perché se non ti fidi ora, non ti devi fidare più".

Simone durante il suo video di presentazione

Parole quelle di Simone Coccia Colaiuta che non sono piaciute a Cristiano Malgioglio. L'opinionista del "Grande Fratello" non ha risparmiato pungenti critiche al fidanzato di Stefania Pezzopane: "Sono rimasto colpito quando hai detto di aver avuto quasi 2000 donne - ha esordito Malgioglio - Non è un vanto. Le donne non si trattano come dei kleenex. Anche per rispetto della donna con cui stai da quattro anni. Se hai avuto veramente tutte queste donne sono contento per te. Però, sinceramente, mi ha fatto un certo effetto sentire che nei hai avute quasi 2000. Che cosa sono le donne, dei giocattoli che si prendono e si buttano via? Le donne vanno rispettate".

Cristiano Malgioglio e Simona Izzo hanno criticato il compagno di Stefania Pezzopane

Dello stesso avviso Simona Izzo che ha detto: "Per te le donne saranno un problema? Per me sarai tu un problema per le donne". L'opinionista non ha molto apprezzato nemmeno la dichiarazione sull'aver appeso il perizoma al chiodo. Il gieffino ha replicato: "Per quanto riguarda le donne sono esperienze che ho avuto. Non mi devo vergognare di nulla. Averne avute molte non è una mancanza di rispetto. Inoltre, come il ciclista appende la bicicletta, io ho appeso il perizoma, che ci posso fare?".