Sms piccanti e Britney dice addio al fotografo

Ancora brutte notizie per Britney Spears: la cantante ha trovato dei messaggini piccanti, inviati da un'altra donna, sul telefonino del suo nuovo amore, il fotografo Adnan Ghalib.

La turbolenta pop-star 26enne, che ha scoperto degli sms alquanto spinti sul cellulare del fidanzato, è convinta di essere stata tradita: dopo essersi infuriata, ha gettato il telefonino nella piscina della sua casa di Beverly Hills. Poi, in preda alla rabbia, ha cacciato via l'uomo: "Erano circa una dozzina di messaggi spinti - ha raccontato il solito bene informato - da parte di una donna ed inviati tutti nello stesso giorno. Si trattava di sms piuttosto piccanti, a sfondo sessuale. Non certo il tipo di messaggi che si mandano ad un amico. Britney si è arrabbiata ed ha inziato ad urlare. Voleva assolutamente sapere chi li aveva scritti: 'Cosa sono questi? Mi stai tradendo!".
La fonte ha anche rivelato al Sun che Adnan si è giustificato dicendo a Britney che si trattava semplicemente di una sua amica ma la cantante non gli ha creduto e, anzi, si è infuriata ancora di più. A quel punto, il fotografo le ha detto: "Bene. Allora è finita".

Britney di nuovo single... tutta colpa degli sms!

Foto: © Glenn Harris / PR Photos