Soleil Sorgè si prende l’ex migliore amico di Belen. La bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne è in vacanza in Marocco con Mattia Ferrari. I due se la godono all’Inara Camp, un lussuoso Lodge nel bel mezzo del deserto d’Afgay. Con loro c’è anche Alessandra Gallocchio, ex fidanzata di Sasà Angelucci, molto amico della showgirl argentina 36enne.

Mattia Ferrari era inseparabile da Belen subito dopo la rottura dell’argentina con Stefano De Martino. Con la Rodriguez ha trascorso molto tempo, l’ha consolata, le è stato accanto. Insieme sono anche partiti per le Baleari, con loro proprio Salvatore Angelicci e la Gallocchio. In comitiva hanno trascorso giornate intere, tra scherzi, risate e anche un tatuaggio in comune, quando si sono fatti disegnare sulla pelle “Chupito”. Ora è tutto finito.

Belen ha preso una strada diversa da Mattia Ferrari. Da quando si è fidanzata con Antonino Spinalbese pare aver messo fine al rapporto con l’art director fondatore e creatore della Arnold Creative Communication. “Abbiamo obiettivi diversi”, ha commentato brevemente lui interrogato qualche tempo fa sulla questione.

L’allontanamento tra i due rimane un mistero, ma Ferrari ora ha un’altra amica per la pelle, Soleil, ed è con lei e gli altri che se la spassa in Marocco.
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.