6/11/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sposano, matrimonio nel 2020: 'La data non c’è ancora ma…’

  • I due andranno a nozze prestissimo: stanno già pianificando i fiori d’arancio
  • Dopo la nascita di Bianca la coppia indossa già le fedi con inciso il nome della figlia

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sposano. Il matrimonio tra la coppia nata a Uomini e Donne arriverà nell’anno che verrà, il 2020.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sposano: matrimonio nel 2020

Le nozze erano in programma, ora lo sportivo 48enne a Nuovo Tv confessa che i preparativi sono già in corso affinché i fiori d’arancio siano perfetti. “Sono certo che il 2020 sarà l’anno giusto per il matrimonio. Io e Ursula lo stiamo pianificando”, rivela Sossio Aruta. L’ex di Uomini e Donne e Temptation Island Vip poi aggiunge: “La data non c’è ancora, ma è nei nostri programmi futuri convolare a nozze”.

Dopo la nascita di Bianca, venuta alla luce l’11 ottobre scorso, Sossio e la compagna 37enne corrono verso l’altare, ma con già le fedi all’anulare. Il calciatore, che sta per lanciare con la Bennardo un’azienda di abbigliamento per bambini e sogna la prossima Isola dei Famosi, ha regalato alla compagna, subito dopo il parto, due fedi con inciso sopra il nome della figlia.

“Le indossiamo già, è un rituale della mia Napoli. E’ un regalo per la fatica della donna che mi ha reso papà”, ha spiegato al settimanale diretto da Riccardo Signoretti.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.