1/3/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Spice Girls, Mel B in tv svela che saranno al matrimonio di Harry e Meghan Markle: ammette di essere stata invitata ‘insieme alle ragazze’

  • Al matrimonio di Harry e Meghan Markle le Spice Girls, Mel B svela tutto in tv…
  • Fan impazziti si chiedono: solo ospiti o anche performer?

Le Spice Girls saranno al royal wedding. Hanno ricevuto l’invito dal principe Harry e Meghan Markle. Lo svela, incalzata, Mel B in tv. Scary Spice, ospite in America del talk show “The Real”, si lascia andare e regala lo scoop.

Mel B in tv svela che le Spice Girls saranno al matrimonio di Harry e Meghan Markle

Mel B in tv non risce a rimanere con la bocca chiusa e rivela che le Spice Girls, le cinque ragazze tornate alla formazione originale, saranno al matrimonio di Harry e Meghan Markle. Tutti ora si chiedono se saranno delle semplici ospiti o anche delle attesissime performer alle nozze. I fan sono in fibrillazione.

In tv Mel B racconta che le partecipazioni sono arrivate in una scatola, spedite direttamente da Harry Windsor. E’ ufficiale: le Spice Girls saranno al matrimonio di Meghan Markle ed Harry. Loni Love, la presentatrice del talk, prova a farle rilasciare altri dettagli, l’artista, però, capisce che forse ha parlato troppo e non cede ulteriormente. “Non avrei dovuto dirlo. Ho parlato troppo”, ammette. Il 19 maggio prossimo, però, non mancheranno ai fiori d’arancio attesissimi.

La cantante non chiarisce se il gruppo sarà semplicemente ospite o si esibirà

La conduttrice tv prova comunque a capire. Chiede a Mel B se le Spice Girls avranno il ruolo di perfomer al matrimonio di Harry e Meghan Markle, la cantante tentenna. “Devo andare, sarò licenziata”, poi dice e lancia in aria i fogli che tiene tra le mani.

Al ricevimento al Castello di Windsor oltre a Geri HalliwellVictoria AdamsEmma BuntonMelanie Brown e Melanie Chisholm, le cinque che compongono le Spice Girls, sono  attesi anche Ed Sheeran e Sophie Ellis Bextor, mentre è già dato per certo il mini concerto di Elton John, grande amico di Lady Diana.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!