Nina Moric su Fabrizio Corona libero e l’affidamento di Carlos: ‘Meglio il padre che la nonna’

Nina Moric parla dell'ex marito Fabrizio Corona, tornato libero dopo il carcere, in affidamento in comunità terapeutica per curare la dipendenza psicologica da cocaina, e l’affidamento del figlio Carlos. Attualmente il 15enne, precedentemente affidato alla croata, è stato collocato dalla nonna paterna, Gabriella Corona: colpa di alcuni atti autolesionisti passati della showgirl e modella che adesso minimizza. “Una notte piena di bugie ed equivoci”, spiega ad Oggi. Lei non ha dubbi: spera che ora stia col padre, molto meglio.

Nina Moric parla di Fabrizio Corona tornato libero e dell'affidamento del figlio Carlos

Fabrizio Corona è tornato libero. Nina Moric non ha dubbi sull’affidamento di Carlos, spera stia con il padre, meglio della nonna, così sottolinea. “Lo sento una volta alla settimana, quando gli consentono di rispondermi, e lo vedo una ogni due. Pensi che la nonna, la ‘amata’ nonna, non mi concede nemmeno di parlare con i professori della sua scuola… Ho cercato un rapporto equilibrato e tranquillo per amore di mio figlio. Ma lei, mi creda, forse vuole da me solo conflitti… So solo che la presenza di Fabrizio farà bene a Carlos. E questo mi basta. Una madre deve rinunciare al suo bene per il bene di suo figlio”, confessa al settimanale.

Attualmente il figlio della showgirl e il 43enne è collocato dala nonna paterna, spera invece che stia con il padre

Meglio suo padre che sua nonna”, afferma poi Nina Moric riguardo all’affidamento di Carlos. E su Fabrizio Corona libero fa sapere: “Ne sono felice. Sono sollevata da questa notizia. Finalmente Carlos potrà avere un punto di riferimento maschile. Un padre, una figura che ogni bambino, ogni vita dovrebbe avere. Potrà, spero, fare affidamento su di lui. Spero che Fabrizio torni o continui ad essere un suo pilastro. Affettivo, umano”.