Chiara Maci e Filippo La Mantia, passeggiata con Andrea

Chiara Maci e Filippo La Mantia sono stati papparazzati a Milano durante una passeggiata con il piccolo Andrea, nato lo scorso 16 febbraio.
La food blogger e lo chef nelle foto rubate appaiono felici mentre spingono la carrozzina e non sono per nulla infastiditi dalla presenza dei fotografi, anzi, sorridono e li salutano cordialmente.

Chiara Maci e Filippo La Mantia a Milano con Andrea 

Chiara e Filippo hanno affrontato le basse temperature milanesi e si sono concessi una passeggiata insieme ad Andrea. La Maci e La Mantia sono diventati entrambi genitori per la seconda volta: Chiara è già mamma di Bianca, 4 anni, Filippo è papà anche di Carolina, 11. Una famiglia allargata la loro che a quanto pare vive serena e soprattutto ha accolto a braccia aperte il piccolo Andrea che insieme ai genitori si è goduto una passeggiata a Milano.

"La maternità è un miracolo, ti strappa il cuore - ha dichiarato FIlippo La Mantia dopo la nascita del figlio a Vanity Fair - Il resto è fuffa. La donna è un essere superiore, noi uomini ci dobbiamo solo inchinare". Lo chef ha raccontato anche di aver assistito al parto e di aver tagliato il cordone ombelicale.