Max Biaggi, papà single in montagna con i figli: smentisce flirt con Michelle Carpente

Max Biaggi è felice con i figli in montagna. E’ un papà single, lo sottolinea sul social, dove smentisce il flirt tanto sussurrato con Michelle Carpente.

Max Biaggi è single: il pilota smentisce il flirt con Michelle Carpente

Finora aveva preferito non dire più nulla del suo privato. Anche sull’addio con Bianca Atzei Max Biaggi non ha mai aperto bocca, al contrario della cantante 30enne, ora all’Isola dei Famosi proprio per ritrovare se stessa dopo la separazione dolorosa e inaspettata dall’ex pilota, campione di MotoGp. Stavolta però, pur condividendo con i fan la gioia di essere papà e stare in montagna con i due figli, Inés Angelica e Leon Alexandre, nati dalla relazione con Eleonora Pedron, il centauro 46enne su Twitter cinguetta: “In questi mesi ho sempre preferito il silenzio e per questo non ho mai replicato a tutte le inesattezze sulla mia vita. Parlo a coloro che spesso scrivono riguardo alle mie presunte fidanzate! Sono felicemente SINGLE, e non ho relazioni con Michelle! Spazio alla MIA FAMIGLIA. Grazie”.

Il tweet del 46enne sul social

E’ single. Smentisce il flirt con Michelle Carpente. Max Biaggi sta bene da solo con i figli e con loro va in montagna a sciare: è allegro e sereno. Non ha bisogno di una compagna. Così sottolinea.

L'ex campione di MotoGp è in montagna con i figli, Inés Angelica e Leon Alexandre

I gossip sulla presunta nuova fiamma di Max Biaggi, Michelle Carpente, sono iniziati qualche settimana fa. La 29enne romana, mamma di Daniele, 3 anni, aveva chiarito di essere una sua buona amica e di frequentare con piacere lo sportivo. A Max Biaggi, però, non deve essere bastato. In prima persona, attraverso il web, smentisce il flirt. Se ne sta con i figli ad alta quota e questo gli basta.