Le Spice Girls saranno al royal wedding. Hanno ricevuto l’invito dal principe Harry e Meghan Markle. Lo svela, incalzata, Mel B in tv. Scary Spice, ospite in America del talk show “The Real”, si lascia andare e regala lo scoop.
Mel B in tv non risce a rimanere con la bocca chiusa e rivela che le Spice Girls, le cinque ragazze tornate alla formazione originale, saranno al matrimonio di Harry e Meghan Markle. Tutti ora si chiedono se saranno delle semplici ospiti o anche delle attesissime performer alle nozze. I fan sono in fibrillazione.
In tv Mel B racconta che le partecipazioni sono arrivate in una scatola, spedite direttamente da Harry Windsor. E’ ufficiale: le Spice Girls saranno al matrimonio di Meghan Markle ed Harry. Loni Love, la presentatrice del talk, prova a farle rilasciare altri dettagli, l’artista, però, capisce che forse ha parlato troppo e non cede ulteriormente. “Non avrei dovuto dirlo. Ho parlato troppo”, ammette. Il 19 maggio prossimo, però, non mancheranno ai fiori d’arancio attesissimi.
La conduttrice tv prova comunque a capire. Chiede a Mel B se le Spice Girls avranno il ruolo di perfomer al matrimonio di Harry e Meghan Markle, la cantante tentenna. “Devo andare, sarò licenziata”, poi dice e lancia in aria i fogli che tiene tra le mani.
Al ricevimento al Castello di Windsor oltre a Geri Halliwell, Victoria Adams, Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm, le cinque che compongono le Spice Girls, sono attesi anche Ed Sheeran e Sophie Ellis Bextor, mentre è già dato per certo il mini concerto di Elton John, grande amico di Lady Diana.