Natalie Portman è quasi irriconoscibile con il look da rocker: foto

Natalie Portman, 36 anni, sul set newyorchese di "Vox Lux" sfoggia un look da rocker per lei davvero insolito. La star hollywoodiana, infatti, sceglie sempre outfit semplici ma eleganti. Stavolta invece eccola con chiodo di pelle nera, jeans strappati, capelli corti pettinati con il gel e grandi occhiali da sole a coprirle lo sguardo.

Natalie Portman quasi irriconoscibile con il suo look da rocker

Il look da rocker Natalie Portman lo sfoggia per vestire i panni di Celeste, una musicista immaginaria. Il film infatti narra la sua ascesa nel mondo della musica dal 1999 ai giorni nostri.
Per questioni di copione, quindi, Natalie deve stravolgere la sua immagine e nelle foto scattate sul set newyorchese il suo look da rocker non passa certo inosservato.
Le riprese di "Vox Lux" sono iniziate lo scorso primo febbraio nella Grande Mela. Oltre alla Portman, recitano nella pellicola anche Jude Law e Stacy Martin.
Il film è diretto da Brady Corbet che firma anche la sceneggiatura.

Natalie, diventata mamma per la seconda volta poco meno di un anno fa, nel 2016 ha vestito i panni di Jackie Kennedy sul grande schermo e ora torna con un personaggio completamente diverso che nulla ha a che vedere con la celebre First Lady degli Stati Uniti d'America.