Vittorio Brumotti dopo l'aggressione: 'Da quando sono single lotto contro la criminalità'

Vittorio Brumotti con le sue inchieste contro la criminalità realizzate per "Striscia La Notizia" rischia grosso. Di recente è stato vittima di un'aggressione, hanno anche sparato alla sua macchina.

Vittorio Brumotti vestito da carabiniere 

L'inviato sul social pubblica uno scatto che lo ritrae con la divisa da carabiniere e accanto, nella didascalia, si legge: "Non lo faccio per soldi, non lo faccio per audience ma lo faccio per vocazione, il mio papà è stato un carabiniere, amo la legalità e avrei voluto fare il carabiniere!".
Vittorio invece è diventato un biker famoso e uno tra i più celebri inviati di "Striscia La Notizia". Nei giorni scorsi Brumotti insieme alla sua troupe è stato aggredito allo Zen di Palermo mentre stava conducendo un'inchiesta sulla droga nel quartiere del capoluogo siciliano.

Gli spari sulla portiera della macchina di Brumotti 

Vittorio sembra sprezzare il pericolo, l'aggressione subita non lo ferma: "Ieri abbiamo visto un altro lato dello Zen di Palermo - scrive su Instagram - tutto molto apprezzabile e se avessi avuto tempo l'avrei mostrato anche io, ho passato giorni in quel quartiere mascherato per vedere i bambini giocare con le famiglie unite... ma più palesemente ho notato la gente che domina in modo malavitoso, ho notato anche le forze dell'ordine e il loro operato...".

"Quando arrivo mi mimetizzo con il territorio e filmo ogni cosa ma poi vi riassumo tutto in pochi minuti nella trasmissione - racconta Brumotti - non pensatemi superficiale ma molto attento alle problematiche e so che tanti di loro per mangiare fanno dell'illecito. Il mio scopo è svegliare la politica per far sì che non si debba vivere solo di illecito, mai traviare la verità e l'omertà va sconfitta. Comunque ieri abbiamo notato che allo Zen di Palermo si spaccia regolarmente anche adesso! Mi chiamano ABBOMBAZZA perché sono pronto a lanciare notizie scomode ma bomba! I love you"

Di recente Brumotti ha anche scritto ai follower che dopo la rottura con Giorgia Palmas ha deciso di dedicarsi alla lotta alla criminalità: "La mia nuova vita da single è questa, dedizione per il lavoro come fanno tutti i corpi speciali dei carabinieri, polizia, finanza, sacrificando la famiglia per studiare, osservare e colpire la malavita. Sostengo orari disumani per intercettare ascoltare e seguire il cancro della società ma poi con i tempi dovuti colpiscono e mettono in ginocchio!Rispetto per il gruppo Ros carabinieri falchi polizia gioco della finanza!".