Belen Rodriguez al caldo in Qatar con Andrea Iannone: di nuovo in bikini

Belen Rodriguez è volata nuovamente al caldo. E’ in Qatar con Andrea Iannone e sul social, pur non svelando la località dove si trova, si lascia ammirare languida e sensuale in bikini. La coppia, ormai, è inseparabile. L’argentina, non avendo impegni prossimi in tv (sembrerebbe definitivamente fuori dalla conduzione del GF Nip, secondo Chi affidato a Barbara Palombelli), può prendersi l’ennesimo stop. Ha accompagnato il 28enne impegnato in pista a Losail per gli ultimi test con la Suzuki prima dell’inizio vero e proprio del Mondiale 2018 di MotoGp.

Belen Rodriguez nuovamente in bikini: è volata al caldo in Qatar

In Qatar una tre giorni di prove, da oggi, 1 marzo, al 3, per Andrea Iannone. Belen Rodriguez al caldo sta bene, in bikini ancora meglio, così ha deciso ed è partita insieme al pilota. Ora è lì con l’uomo dei sogni, quello con cui sta ricostruendo la sua famiglia e sta riflettendo se traslocare a Lugano o rimanere nella più caotica Milano.

La showgirl è partita con Andrea Iannone

Belen Rodriguez posa sul suo profilo in bikini. Al caldo in Qatar prende la tintarella e sta con Andrea Iannone. Il team manager Davide Brivio sul centauro in sella alla Suzuki ha detto: “Andrea non si sente ancora a suo agio con l’ultima versione della Suzuki quando si tratta della caccia al tempo. Deve lavorare in questa direzione. Deve adattarsi meglio alla moto. Saremo in grado di valutare la nostra situazione reale solo dopo le prime gare”.

L'argentina non ha impegni tv: sarebbe ormai fuori dalla possibile conduzione del 'GF Nip'

Il primo weekend mondiale è alle porte: il prossimo 18 marzo. L’argentina fa il tifo per il compagno, intanto non lo lascia solo e sempre via web fa sapere quanto il ragazzo sia dolce. Ormai l'ha ormai conquistata completamente.