Stefano De Martino cambia casa e non segue più Belen sui social

Stefano De Martino non segue più Belen Rodriguez sui social e in questi giorni è impegnato con il trasloco: si sta trasferendo in una casa nuova.

Stefano De Martino avrebbe chiuso con Belen pure sui social

Stefano a quanto pare ha tolto i "Like" dalle foto dell'ex moglie. Tra i due non corre buon sangue? Di certo si respira aria di grande cambiamenti. Non si sa ancora se a Roma, dove è spesso impegnato con il lavoro, o a Milano, dove invece vive la showgirl argentina insieme al figlio Santiago, ma De Martino ha una casa nuova di zecca. Il ballerino di "Amici" si sta lasciando definitivamente il passato alle spalle.

Stefano nella sua nuova casa in attesa che oltre al divano arrivi anche il letto

Stefano trasloca in una casa nuova e lo fa sapere con uno scatto social. La foto lo mostra sorridente su un divano all'interno di un appartamento vuoto, con il parquet ancora impolverato: "Lavori in corso - scrive De Martino ai follower - per il momento è arrivato il divano... speriamo arrivi anche il letto altrimenti mi tocca dormire qui!".

Dopo l'addio a Belen Rodriguez l'ex ballerino di 'Amici' sta iniziando una nuova vita
De Martino ora fa il papà single e accanto alla foto di Santi che gioca scrive: 'Il mio successo più grande'

Scherza l'ex marito di Belen, l'umore a quanto pare è alto, e appare sorridente e sereno. Su Instagram condivide pure l'immagine del figlio Santiago mentre gioca spensierato: "Il mio successo più grande", si legge nella didascalia che accompagna la foto.

Stefano negli scatti social appare sereno, per lui ora è tempo di una nuova vita

De Martino cambia casa e avrebbe smesso di seguire sui social pure l'ex cognata Cecilia Rodriguez. Quest'ultima nei giorni scorsi, intervistata dal settimanale Stop, però ha dichiarato: "Belen è allegra, sta bene. Stefano è sempre il padre di Santi. Quindi, nonostante la separazione, rimane uno di famiglia". "Mio nipote - ha aggiunto - è un bambino molto sveglio. E' nato in un ambiente stimolante. Potrà sembrare strano, ma con lui si possono fare già dei discorsi come se fosse un adulto".