Belen, la dedica di Stefano De Martino per la Festa della Mamma. Guarda

Stefano De Martino, felice della ritrovata serenità con Belen, per la Festa della Mamma fa una dolcissima dedica alla moglie. Nelle sue IG Stories condivide un video in cui c’è la showgirl che gioca amabilmente nel lettone con il figlioletto Santiago, 6 anni. Il ballerino 29enne è letteralmente rapito da ciò che vede: la 34enne si ‘spupazza’ di loro bambino e lui si emoziona per la loro complicità. “Cuore di mamma, scrive.

La dolce dedica di Stefano De Martino a Belen per la Festa della Mamma

La Festa della Mamma va celebrata. Stefano De Martino regala l’ennesima dedica a Belen in un giorno così importante. Aver riunito la famiglia è un dono che il napoletano e l’argentina si sono fatti. Adesso tutto è bellissimo nel loro mondo, fatto di lavoro, successo, ma soprattutto di sentimento, quello che riempie il cuore. Come sottolineato da Stefano stesso, l’unica cosa che conti veramente.

 
Santiago disegna la sua famiglia finalmente felice, un altro dono per l'argentina

La dedica a Belen, attraverso un tenerissimo video, arriva puntuale. Stefano De Martino festeggia a modo suo la Festa della Mamma e la sua donna. La domenica poi, per la showgirl, scorre in famiglia. Il clan dei Rodriguez si riunisce. Stefano al pranzo fuori non c’è, è a Napoli per le prove di “Made in Sud”, che conduce con Fatima Trotta su Rai Due.

La 34enne va a pranzo fuori con il suo 'clan'. Il marito è a Napoli per 'Made in Sud'
La sera per cena tutti a casa di Belen, Veronica Cozzani prepara le empanadas argentine

Al brunch, seduti al tavolo di un famoso locale milanese, ci sono Belen, Cecilia Rodriguez, Veronica Cozzani, papà Gustavo Rodriguez e pure alcuni amici, tra i quali Patrizia Griffini e Milca Gili. La scorpacciata di cibo non si esaurisce. Tutti dopo vanno a casa della 34enne. Mamma Veronica, non contenta delle pietanze già gustate, prepara delle succulente empanadas argentine. A cena si mangia e si brinda di nuovo. Nell’attesa che Stefano riabbracci la sua bella.