Stefano De Martino a Milano con la moto personalizzata

Stefano De Martino è irresistibile a Milano mentre 'mangia' l'asfalto reso incandescente dal sole a cavallo della sua moto personalizzata. Per il ballerino t-shirt bianca, pantaloni casual e zaino in spalla. Centauro doc, Stefano De Martino, dopo aver gustato un pranzo da Il Salumaio in centro a Milano con alcuni amici, è andato via in sella alla moto personalizzata per un appuntamento di lavoro a cui proprio non poteva dire di no.

Stefano De Martino a Milano fa il centauro doc

Il marito di Belen Rodriguez è pazzo della sua moto personalizzata. La due ruote è stata assemblata dalla Tag Moto S.r.l a Bergamo. Sul profilo social della 'Tagfactory', su una foto del frontale della moto personalizzata di Stefano De Martino, con un 310 sul davanti, nel commento si legge: "The new Bmw caferace 310 expressly Made for @stedemartino is arriving stay tuned!! #bmwcaferace #bmw #caferacers #bikers #bergamo #tagfactory #tagmoto #eziorighetti".
La moto personalizzata, oggetto del desiderio del napoletano, che ha una vera passione da centauro, è stata ritirata da pochissimo e, a giudicare dai commenti che raccoglie proprio sul network, è davvero unica.

Iol ballerino ha appena ritirato la sua bellissima moto personalizzata

Stefano nel personalizzarla non ha fatto che seguire uno dei trend del momento. Chi ha la passione per le due ruote sa che sono come un abito di alta sartoria: devono essere 'su misura', adattandosi a chi ha deciso di guidarle, rispecchiandone il carattere e lo stile di vita. 

La due ruote è unica ed è stata assemblata seguendo le indicazioni di Stefano, il suo stile

La motocicletta, prima di essere personalizzata, deve rimanere nuda, poi si parte e si sceglie, appunto, lo stile, come ha spiegato Dario Mastroianni, proprietario delle Officine Mermaid, un vero esperto del settore, a Icon. Ne esistono diversi di stili: c'è la scrambler, la moto di Steve McQueen ne "La Grande Fuga"; la bobber, molto anni Cinquanta, spanciata e bassa, la café racer, anni Sessanta, con gomme stradali vintage, due mezzi manubri e sella monoposto, sicuramente retrò; la chopper, quella di "Easy Rider", la custom per eccellenza; le brat-bike, chiamate anche survival bike, quelle 'rattoppate' ma che piacciono moltissimo.
Stefano De Martino ha scelto ha scelto il suo stile: la sua moto personalizzata, quella che guida a Milano, è speciale. 

Per De Martino motociclista, un look casual e, soprattutto, il casco ben calzato sulla testa