- Il doppiatore e attore 48enne avrà il suo primo bebè dalla compagna Elisa D’Ospina, 40 anni
- Il bimbo nascerà agli inizi di maggio. Confida anche il suo secondo nome
Stefano Macchi, ex di Anna Pettinelli, e la compagna Elisa D’Ospina sono al settimo cielo. I primi di maggio nascerà il loro “Fagiolino”, come lo chiamano sui social. A Oggi l’attore e doppiatore 48enne e la modella 40enne rivelano il nome scelto per il loro primo figlio. “Si chiamerà Niccolò”, confidano.
“Si chiamerà Niccolò, siete i primi a saperlo. Da quando, lo scorso anno, io e Stefano ci siamo incontrati parlavamo sempre di questo bambino, come se ci fosse già”, spiega Elisa, prima modella curvy italiana che oggi porta la sua testimonianza nelle scuole per combattere i disturbi alimentari. “Anche il nome ci è venuto in mente in contemporanea. Il secondo nome sarà Luciano, come mio papà, che è stato molto presente quando ho conosciuto Elisa”, le fa eco Stefano.
“Niccolò nascerà agli inizi di maggio - svela ancora la D’Ospina - La nostra è stata una gravidanza assolutamente normale, anche se all’inizio con nausee molto forti. La cosa che piace di più è vedere questo pancione che cresce con me, sapendo che dentro si sta formando una nuova vita. Un’emozione senza eguali”.
Macchi, quando gli si domanda della Pettinelli e della loro rottura dopo 8 anni, commenta: “Non voglio lasciare spazio per le polemiche, andare verso Elisa è stato il percorso più bello e naturale”. In merito alle polemiche provocate da alcune dichiarazioni della conduttrice radiofonica 66enne riferite al rapporto dell'artista con Elisa, arrivato poco dopo la loro separazione, dice: “Nessuno ha tradito nessuno, tanto per essere chiari. Sono uscito dalla relazione sereno e ho cercato di mantenere rapporti cordiali. Non è stato lo stesso dall’altra parte. Me ne dispiace molto, ma pazienza. Quello che m’interessa è la serenità familiare, con Niccolò che sta arrivando e con Elisa, la donna della mia vita”.
La D’Ospina chiarisce ulteriormente: “Stefano e io abbiamo chiuso le nostre storie passate, poi abbiamo iniziato la nostra relazione. Da parte nostra c’è la massima serenità”.