Stevie Wonder, il cantante padre per la nona volta

A 64 anni Stevie Wonder è diventato padre per la nona volta. La moglie Tomeek Robyn Bracy ha dato alla luce una bambina, la piccola Nia, la seconda figlia per la coppia. La notizia è stata confermata alla stampa da un portavoce del cantante.

Stevie Wonder è diventato padre per la nona volta a 64 anni

Il New York Post il mese scorso aveva riportato l'indiscrezione secondo cui Stevie Wonder stesse per diventare padre di tre gemellini, in realtà il fiocco è stato uno solo, di colore rosa. Lo stesso cantante, ospite del talk-show americano "The View", aveva smentito la notizia: "Le voci si diffondono - aveva detto - Come canto nella canzone 'Superstition', quando credi in cose che non capisci, ne soffri. Si tratta soltanto di un mucchio di sciocchezze". Stevie Wonder arriva comunque a quota 9 figli, un numero di eredi considerevole: la primogenita Alisha Morris è nata nel 1975 dalla  storia d'amore con Yolanda Simmons che all'epoca era la la segretaria del cantante. Poi sono arrivati altri bambini, da varie relazioni. La star della musica è stato sposato con Syreeta Wright, dal 1970 al 1972, successivamente è convolato a nozze con la fashion-designer Kai Millard Morris, si sono sposati nel 2001, per divorziare nel 2012. Dalla loro unione sono nati due figli, Kailanda, di 12 anni, e Mandla Kedjay Carla Stevland Morris, di 9. Una fonte ha rivelato a Page Six che Stevie Wonder è sempre stato consapevole di avere una grande responsabilità come padre: "Sa che è un lavoro a tempo pieno - ha riferito - e ora che è più anziano si sente come se fosse ancor di più all'altezza del compito. Non vuole abbandonare nessuno di loro".

Stevie Wonder con la moglie, la coppia ha già avuto una figlia l'anno scorso
Tomeek è la terza moglie di Stevie Wonder

Mantenere 9 figli però non è certo impresa da poco e il cantante continua a lavorare, di recente ha tenuto dei concerti, in ben 10 città diverse, l'ultima tappa ha avuto luogo all'Oracle Arena di Okland. Giusto in tempo per salutare la nascita di Nia e chissà se la bambina chiuderà il cerchio o se arriveranno altri eredi.