Tamara Pisnoli 'in love' con Stefano Mezzaroma?

Tamara Pisnoli sul suo profilo posta una foto social in cui fa coppia con Stefano Mezzaroma: è lui il suo nuovo amore? L'ex moglie di Daniele De Rossi si era legata ad Arnaud Mimran: i due per molti si erano addirittura sposati in Francia. Poi, quando le vicissitudini giudiziarie hanno travolto l'imprenditore francese, entrambi hanno detto basta e sono scomparsi dai social. Arnaud, finito in carcere, è stato costretto ad allontanarsi da tutto: i suoi figli e anche la compagna di vita.

Tamara Pisnoli di scatta un selfie con Stefano Mezzaroma: è il suo nuovo compagno?

A lungo non si è saputo più nulla di Tamara Pisnoli e soprattuto di Arnaud Mimran. Solo Claudia Galanti, ex compagna del milionario, più volte ha sottolineato in alcune interviste che l'uomo, chiuso in cella, non provvedeva al mantenimento dei suoi Liam Elijah e Tal Harlow. Ora la foto di Tamara Pisnoli e Stefano Mezzaroma lascia pensare. La bionda, mamma di Gaia, avuta dal capitano della Roma, è 'in love' lui o è semplicemente un amico?

La bionda con il Dj e la figlia Gaia, avuta dall'ex marito Daniele De Rossi

Intanto Arnaud Mimran è tornato a casa. Proprio in questo periodo si gode anche la compagnia di Liam e Tal, a Parigi da parecchi giorni con la mamma: la showgirl paraguaiana deve aver portato i figli dal papà. Il francese continua a commentare le foto di Tamara Pisnoli e la donna fa lo stesso. Nessuno dei due ha eliminato le immagini a due dai profili Facebook. Su Instagram la storia cambia leggermente. Tamara fa coppia con Stefano Mezzaroma e allora sorgono mille domande e altre ipotesi, una fra tutte: nonostante abbia mantenuto ottimi rapporti con Arnaud, ha un altro fidanzato...?

Arnaud Mimran è uscito da carcere ed è tornato a casa: è finita tra la bionda e l'ex di Claudia Galanti?