Tania Cagnotto in luna di miele dopo il sì: 'Siamo sposati, che impressione!'

Tania Cagnotto e lo skipper Stefano Parolin si stanno godendo una romantica luna di miele all'Isola d'Elba: "Siamo sposati, che impressione!", scrive la campionessa di tuffi sul social accanto a un composit in cui appare felice su una barca vela insieme al marito, mentre in un'altra foto mostra le fedi.

Tania Cagnotto e Stefano Parolin in luna di miele all'Isola d'Elba

Tania Cagnotto pubblica la prima foto social dalla luna di miele dopo il sì celebrato lo scorso 24 settembre sempre all'Isola d'Elba, nella Chiesetta della Madonna dell'Uva a Portoferraio.
La campionessa di tuffi e il marito si sono giurati amore eterno di fronte a circa 200 invitati. Dopo il brindisi e il taglio della torta la coppia si è tuffata, indossando ancora gli abiti da cerimonia, dalla barca a vela. E' stato un matrimonio allegro e spensierato ma non è mancata l'emozione: "Pensavo che con l'addio alle gare - ha dichiarato la Cagnotto al settimanale Chi - non avrei più provato l'adrenalina che accompagna i tuffi. Invece sia all'ingresso in chiesa che dopo, alla festa, ho provato la stessa sensazione elettrizzante".

La campinessa di tuffi e il suo skipper si sono sposati il 24 settembre
Tania e Stefano nel giorno del loro matrimonio
La coppia di sposi insieme agli amici (in basso a destra vestita di blu la compagna di sincrono di Tania Francesca Dallapè)

Tania Cagnotto finalmente si è sposata ed è al settimo cielo. Per lei questo è un periodo d'oro: dopo aver trionfato all'Olimpiade di Rio 2016 con i suoi splendidi tuffi, ha detto sì a Stefano Parolin, l'uomo della sua vita. Chissà che presto non arrivi la cicogna a suggellare questo grande amore. Intanto la campionessa 31enne si sta divertendo un modo in luna di miele insieme al marito, in attesa di scoprire cosa gli riserverà il futuro dopo aver lasciato el competizioni. Una cosa è certa, il nuovo capitolo della sua vita non poteva iniziare meglio di così: con un matrimonio da favola e un viaggio di nozze dove il mare è più blu.