6/3/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Taylor Mega e Tony Effe si sono lasciati. L'ex naufraga lo annuncia su Instagram: 'Abbiamo obiettivi troppo diversi ma tra noi nessun rancore'

  • E' finita: Taylor Mega e il rapper Tony Effe si sono lasciati
  • L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi dà la notizia su Instagram

Taylor Mega e Tony Effe , rapper del gruppo Dark Polo Gang, si sono lasciati. L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" ha annunciato la fine della relazione su Instagram.

Taylor Mega e Tony Effe si sono lasciati

Taylor Mega e Tony Effe si sono lasciati: "Ragazzi la verità è questa, è un po' che sentivo il bisogno di dirvelo e adesso finalmente esco allo scoperto, e con la stessa semplicità che mi contraddistingue voglio raccontarvi come stanno realmente le cose. Io e Tony non stiamo più insieme", ha scritto l'inlfuencer su Instagram accanto a una foto di coppia. 

Taylor Mega non è entrata nei dettagli riguardo ai motivi della rottura ma ha spiegato: "Le nostre strade si sono divise. Abbiamo preso questa decisione di comune accordo perché i nostri obbiettivi erano troppo diversi. Nessun rancore e nessun rimorso, rimarrà per sempre un bellissimo ricordo".

Tony Effe ha commentato il post di Taylor Mega: "Sei una persona vera e speciale. Tvb per sempre". Parole che lasciano intendere come tra i due i rapporti siano rimasti buoni nonostante l'addio. Si sono lasciati ma l'affetto, insomma, rimane. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!