'Temptation Island 2017', Ruben lascia Francesca

Ruben lascia Francesca. L'epilogo per la coppia arriva durante la quarta puntata di "Temptation Island 2017": "Voglio lasciarla prima io. Non posso stare con una persona così", afferma il ragazzo dopo aver visto un video in cui la fidanzata lo critica per l'ennesima volta.

Ruben decide di mettere fine alla storia con Francesca 

"Non sono un pollo, non ti amo più", dice Ruben a Francesca. "Quella che esce male da qui sei tu e quando sarò fuori non mi mancheranno le ragazze mentre tu non troverai più uno come me", sottolinea lui.  "Mi sono fatta schifo da sola. Ti chiedo scusa, sono pentita. Non so definire ancora oggi il nostro rapporto ma non riesco a staccarmi da te", la risposta della 22enne tra le lacrime durante il falò.

 

"Accetto le tue scuse - replica Ruben - ma resto sulla mia posizione". Le scuse di  Francesca e i suoi tentativi di rimettere le cose a posto non servono a nulla, lui la lascia: "Basta Francy, tu mi sminuisci", afferma prima di salutarla e andare via.

'Non sono un pollo e non ti amo più', le parole del ragazzo alla fidanzata 

La quarta puntata di "Temptation Island 2017" sancisce così la fine della relazione tra Ruben e Francesca. Il Web esulta: tante le critiche nei confronti della ragazza che fin dall'inizio ha bistrattato il fidanzato mentre lui è diventato quasi un eroe. In pochi minuti il suo profilo Instagram è stato invaso di messaggi e molti utenti hanno contatto gli autori di "Uomini e Donne" per sostenere la candidatura di Ruben al Trono Classico.

Francesca si è detta pentita ma le scuse non sono bastate 
La storia d'amore a quanto pare è finita 

Filippo Bisciglia, conduttore di "Temptation Island 2017", al settimanale Spy ha dichiarato: "Le cattiverie di Francesca? Ruben sapeva tutto anche prima del programma. Già ai provini ci aveva raccontato queste sue debolezze e lo aveva fatto davanti a Ruben. Francesca non è cattiva. La sua intenzione non era distruggerlo sulla pubblica piazza".