GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Monte e Salemi in mongolfiera

Una vacanza magnifica per Francesco Monte e Giulia Salemi, che dopo il Coachella e un giro a San Francisco sono arrivati a Napa, in California per realizzare un sogno. Salire su una bellissima mongolfiera e...

TUTTI I VIDEO

Temptation Island, Ida e Riccardo escono insieme dopo la dichiarazione d'amore del tarantino

  • La paura di perdersi vince su tutto e la coppia va via insieme
  • Riccardo si lascia andare ad una bellissima dichiarazione d'amore
  • Dopo Oronzo e Valentina un'altra coppia lascia il reality

La terza puntata di Temptation Island vede il trionfo dell’amore tra Ida Platano, 37 anni e Riccardo Guarnieri, 39. I due avevano iniziato la loro avventura nel reality come due felici fidanzati, ma la distanza, la gelosia e i tentatori hanno messo in crisi la coppia. La puntata dedicata a loro ha raccolto davanti al video 3.981.000 spettatori pari al 22.5% di share.

Ida e Riccardo dopo tre settimane sono usciti insieme da Temptation Island

La bella bresciana e il compagno tarantino si sono incontrati ad "Uomini e Donne" e hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto per poter capire se sia vero amore. Le prime settimane però sono in salita per Ida, mamma di un bimbo avuto da una relazione precedente e delusa dal comportamento di Riccardo, troppo ‘provolone’ con le altre ragazze. La Platano si è rifugiata spesso tra le braccia di un tentatore Davide, una complicità che ha fatto impazzire Riccardo di gelosia, tanto da portarlo a chiedere un falò di confronto anticipato. Il tarantino dopo aver visto i video insieme alla compagna, si lascia andare ad una dichiarazione d'amore molto passionale: "Io ti amo, tu sei la donna della mia vita. Tutto quello che desideravo, poi ha avuto un nome: si chiama Ida". Le parole d'amore, pronunciate con il cuore in mano, sembrano convincere Ida della sincerità del sentimento dell'uomo e finalmente tra i due scatta un bacio appassionato.

Riccardo si scioglie in una dichiarazione d'amore e Ida non resiste e lo bacia
Lacrime, amore e tanta commozione per Riccardo dopo aver rivisto la sua Ida
La coppia, insieme da sette mesi si è promessa amore eterno in Sardegna

Infine Riccardo dice alla compagna quello che da tempo stava aspettando: "Voglio prendermi cura di entrambi, Ida, te lo giuro", riferendosi al figlio di lei. La confessione riporta il sereno tra la coppia, che mano nella mano decide di andarsene insieme.

scritto da La Redazione il 24/7/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota