9/9/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Teo Teocoli e Katherine Kelly Lang, la Brook di 'Beautiful', i primi due concorrenti ufficiali di 'Ballando con le Stelle'

  • Il programma tornerà su Raiuno con la decima edizione dal prossimo 4 ottobre

Svelati i nomi dei primi due concorrenti della decima edizione di "Ballando con le Stelle", il programma condotto su Raiuno da Milly Carlucci e che andrà in onda, in prima serata, a partire del prossimo 4 ottobre. A scendere in pista saranno Teo Teocoli e Katherine Kelly Lang, la biondissima Brooke di "Beautiful", la longeva soap-opera trasmessa da anni su Canale 5. Su Twitter sono stati pubblicati degli indizi. Per quanto riguarda l'attore comico, si è cinguettato: "Ha avuto un colpo di genio, la faccia tosta, è stato a Sanremo... scherzi a parte, è un artista eccezzziunale". La soluzione è stata svelata dalla stessa Carlucci, si tratta proprio di Teocoli. "E' bionda, bellissima, è nata a Hollywood. Suo nonno ha vinto un Oscar, ogni giorno è in milioni di case", questo l'indovinello social sulla star della tv americana.

Sono Katherine Kelly Lang e Teo Teocoli i primi due concorrenti ufficiali della decima edizione del 'Grande Fratello'

Sugli altri concorrenti ancora non si sa molto, ma tanti i nomi che in questi ultimi giorni si stanno rincorrendo sui media: Christopher Lambert, Nastassja Kinski, Giorgio Albertazzi, Marisa Laurito, la campionessa di scherma Rossella Fiamingo. Pare che Milly abbia puntato pure Martina Stoessell, la celebre Violetta tanto amata dalle ragazzine di tutto il mondo. In trattative ci sarebbero pure Alena Seredova, Victoria Silvstedt e gli attori di "Un medico in famiglia" Flavio Parenti e Denise Tantucci.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!