Il calciatore del Milan Theo Hernandez aspetta un figlio dall'ex di Corona Zoe Cristofoli: foto con pancione

Il calciatore del Milan Theo Hernandez aspetta un figlio, desideratissimo, dall’ex di Fabrizio Corona, vicina in passato pure ad Andrea Cerioli, Zoe Cristofoli. Dopo giorni e giorni di gossip sulla gravidanza, è arrivato l’annuncio della coppia via social. L’esterno rossonero 24enne e la web influencer 25enne saranno genitori. I due pubblicano foto in coppia in cui la bionda tatuata mostra il pancione.

Il calciatore del Milan Theo Hernandez aspetta un figlio dall'ex di Corona Zoe Cristofoli: foto con pancione

La modella veronese, proprietaria di uno studio di tattoo, e il giocatore francese, classe ’97, arrivato al Milan l’estate 2019, uno dei gioielli della squadra prima in classifica nel campionato di serie A, negli scatti condivisi sono tenerissimi.

L’esterno rossonero 24enne e la fidanzata 25enne saranno genitori

“Finalmente possiamo condividere con tutti la nostra gioia. Ti abbiamo desiderato tanto e già ti stiamo aspettando con ansia e tanto amore”, scrivono entrambi. “Non vediamo l’ora di guardarti negli occhi e accompagnarti in questo meraviglioso viaggio che si chiama vita”, svelano ancora. La firma della dedica al bambino che arriverà, per molti un maschietto, è scontata e dolcissima: “Mamma e papà”.

L'annuncio della gravidanza arriva sul social

Theo e Zoe, insieme da agosto dello scorso anno, seppure tra alti e bassi, vivono istanti di vera beatitudine: si tratta del loro primo figlio. “Siamo felici, è una cosa che volevamo tantissimo e siamo stati molto fortunati”, fa sapere la Cristofoli in alcune sue storie su Instagram. E ancora: “Siamo contentissimi ed emozionantissimi. Abbiamo aspettato a dare la bella notizia perché chi è genitore o sta per diventarlo sa bene che i primi mesi sono fondamentali e delicati. Passato questo lasso di tempo, siamo qui a comunicarlo, nel modo più semplice possibile, senza tanti gossip”. “Qualsiasi informazione sulla gravidanza la saprete da me, tutto il resto è noia”, conclude.