Tina Cipollari a 'Pechino Express', il marito Chicco Nalli: 'La lontananza ci farà bene'

Tina Cipollari ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura televisiva e di partecipare a "Pechino Express" in coppia Simone Di Matteo, l'editore del suo libro "No, Maria, io esco". Il marito Chicco Nalli, noto hairstylist, a DiPiù dichiara: "Penso che mia moglie non sappia esattamente a che cosa va incontro"

Tina Cipollari insieme al marito Chicco Nalli

Chicco Nalli ritiene che Tina Cipollari a "Pechino Express" soffrirà molto per la mancanza dei figli, ma ancora non se ne rende conto. La bionda opinionista di "Uomini e Donne" pensa che i ragazzi (di 13, 9 e 8 anni) siano abbastanza grandi e poi li lascia in mani sicure, quelle del marito: "La chiamata a 'Pechino Express' - spiega Nalli - è arrivata in un momento particolare per mia moglie perché, rispetto a quando i bambini erano più piccoli e le faticava a staccarsi da loro, ora si sente, in un certo senso, più libera".
La Cipollari vuole, grazie a questa esperienza, recuperare la sua passione per i viaggi: "In gioventù, con lo zaino in spalla, ha girato tutto il mondo, sulla strada, anche affrontando viaggi di notevole difficoltà, molto avventurosi". Il marito rivela così un lato sconosciuto di Tina.

Tina a 'Pechino Express' farà coppia con Simone Di Matteo e insieme saranno 'Gli Spostati'

Chicco Nalli, inoltre, pensa che "Pechino Express" possa giovare anche al loro rapporto: "Ci farà bene questa lontananza - afferma - sarà un po' come tornare agli inizi e non vedremo l'ora di rivederci".
La Cipollari, in una clip realizzata per la trasmissione, commentando le mete del viaggio (Guatemala, Messico e Colombia), di recente ha fatto una scherzosa rivelazione: "Io, pensa, sono stata pure fidanzata laggiù. Ho avuto un fidanzato tanti anni fa in Messico, Eduardo. Chissà se lo rincontrerò, beh sono passati tanti anni. Sarà morto?". Poi con la sua solita ironia ha aggiunto: "Vabbè, avevo 20 anni. Sono passati solo 8 anni"