Tina Cipollari, progetti di nozze: 'Voglio sposare Vincenzo’

Tina Cipollari pensa alle nozze con il fidanzato Vincenzo. L’opinionista di Uomini e Donne, che ha 10 anni di matrimonio alle spalle con Chicco Nalli e tre figli, desidera andare all’altare con il rinomato ristoratore fiorentino a cui è legata da tempo, lo confessa a Sono.

Tina Cipollari vuole sposare il fidanzato Vincenzo

Vincenzo e io abbiamo parlato spesso del matrimonio. Ora devo preparare i miei figli a questo evento, soprattutto i più piccoli, Francesco e Gianluca, visto che Mattias ormai è abbastanza grande per capire“, spiega Tina Cipollari al settimanale. I progetti di nozze sono dietro l’angolo per la coppia.

Tina Cipollari ha già portato i figli a conoscere Vincenzo. “Hanno una buona opinione di lui. Li ho anche portati a Firenze a casa sua per presentarglielo. Tutti insieme abbiamo passato giorni molto belli”, racconta. L’unico a non prendere benissimo le nozze sarà l’ex marito: “Chicco? Credo che l’idea che io mi risposi lo infastidisca, ma non al punto da impedire il mio matrimonio, anche perché lui lo sa che se voglio fare una cosa la faccio, a prescindere dal suo consenso”.

La bionda 53enne ha già fatto conoscere Ferrara ai suoi tre figli

La bionda ex tronista di Viterbo, la Vamp di Maria De Filippi, è innamoratissima. Al giornale rivela: “E’ stato tutto inaspettato. Non pensavo di innamorarmi così presto. Chicco e io eravamo già in crisi da diverso tempo. Avevo messo una pietra sopra all’amore. Negli ultimi 10 anni mi sono sentita mamma piuttosto che amante. Poi nella mia vita è entrato Vincenzo, che mi ha fatto riscoprire e provare emozioni che avevo quasi dimenticato”.