Tomkat: A.A.A. casa a New York cercasi

Katie Holmes si sta preparando per debuttare il prossimo ottobre a Broadway nella pièce teatrale di Arthur Miller "All My Sons". Una sfida importante per la giovane attrice tanto che con il marito Tom Cruise hanno deciso di trasferirsi a New York per far sì che Katie possa prepararsi al meglio.

La coppia, che ha da poco inaugurato con una mega festa la nuova casa di Beverly Hills, a Los Angels (un villone da 35 milioni di dollari), comprerà un appartamento a Manhattan.
Il produttore dello spettacolo che vedrà la Holmes protagonista, Eric Falkenstein, ha dichiarato: "Katie e Tom stanno cercando di tenere unita la famiglia, così hanno deciso di prendere una casa a New York". L'uomo ha anche affermato che l'attrice, mamma della piccola Suri di due anni, è perfetta per interpretare il ruolo di Anne in "All My Sons": "Katie non è un tipo da celebrità e basta. Ha fatto un lavoro davvero brillante in film come 'Piece Of April' e 'Tempesta Di Ghiaccio'".

Poi dicono che Tom Cruise è concentrato solo su se stesso: è addirittura disposto a lasciare Hollywood pur di seguire la carriera della bella mogliettina...

Foto: Image.net