Barbara D'Urso difende Tommaso Zorzi accusato da una madre di aver fatto diventare il figlio gay

Tommaso Zorzi, 24 anni il prossimo 2 aprile, è  stato invitato nel salotto di "Pomeriggio 5" per parlare del brutto episodio di cui suo malgrado è stato protagonista su Instagram. La madre di un ragazzo omosessuale lo ha accusato di aver spinto il figlio a diventare gay. Tommaso nei giorni scorsi ha pubblicato sul suo profilo social il messaggio della donna a cui ha anche risposto.

Tommaso Zorzi a 'Pomeriggio 5'

Barbara D'Urso ha voluto affrontare di nuovo l'argomento nel salotto di "Pomeriggio 5" e ha preso le difese di Tommaso Zorzi, ritenendo giustamente assurda la posizione della donna. Nel post, infatti, quest'ultima ha scritto: "Per colpa sua mio figlio è diventato gay. La segue da sempre e lei sponsorizza questo stile di vita deviato e contro natura" "I cretini c’erano anche prima ma se hanno una connessione web sono più pericolosi", ha replicato il volto di "Riccanza". "In più, se penso a un ragazzino che nella mia situazione deve rinunciare alla mamma mi piange il cuore – ha aggiunto Zorzi – perché per me mia madre è il mio perno, la mia fortuna è avere dei genitori così".

L'influencer ha ricevuto un messaggio da una madre che lo accusa di aver fatto diventare il figlio gay

"Questo ragazzo è felicemente gay - ha dichiarato Barbara D'Urso - Io posso avere un amico felicemente etero, un amico felicemente gay, un’amica felicemente lesbica. Tutto dipende da come viene accettata questa normalità che viene considerata diversità dagli altri. Perché le famiglie, le madri, i padri non cercano di comprendere e di continuare a far felici i propri figli? Perché tu mamma stai rendendo infelice tuo figlio. Non lo sta rendendo gay Tommaso Zorzi, sei tu che lo stai rendendo infelice".

Barbara D'Urso ha difeso Tommaso

Sul social Tommaso Zorzi aveva precedentemente risposto alla mamma del ragazzo gay: "Io penso che sia più contro natura una madre che smette di volere bene a un figlio per il suo orientamento sessuale piuttosto che un figlio che ha il coraggio di dire alla madre quello che è. Si ricordi anche che dandomi del deviato e del contro natura non sta definendo me, sta definendo sé stessa e si sta dando proprio dell’ignorante davanti a tutti. E se suo figlio ha trovato in me e non in lei la forza di urlare al mondo che è omosessuale, forse lei dovrebbe farsi qualche domanda su come è stata madre"