Tori Spelling: odia il telefono

In America i cellulari di ultima generazione hanno sbancato: la maggior parte delle persone possiedono telefonini che permettono di collegarsi a internet, di giocare, di fare di tutto e di più. Ancora meglio se si tratta di un i-phone, re delle telecomunicazioni negli States. Anche tra i vip la mania per questi nuovi mezzi tecnologici sta spopolando. Ne sa qualcosa Tori Spelling...

La star di "Beverly Hills 90210" ha dichiarato di aver paura del telefono e che non riesce a comunicare con i sistemi tradizionali: deve sempre avere con sé il suo Blackberry per poter parlare con parenti ed amici. "Non mi piace il telefono - ha detto Tori -. So che è una stranezza ma comunico solo con il telefonino, che ha salvato la mia vita. Mio marito Dean lo odia ma io lo devo avere con me in ogni momento".

La Spelling, figlia del compianto Aaron, produttore di serie televisive di successo come la stessa "Beverly Hills 90210", ha anche ammesso di non stare molto bene dal lato economico: "Data la mia situazione finanziaria, non posso far altro che crescere i miei figli (Liam e Stella) con tanto amore, ed è la cosa più importante. La cena in famiglia è una priorità per me. I nostri orari sono caotici in questo periodo, ma ce la metto tutta!".

Pare che Aaron Spelling abbia lasciato in eredità alla figlia una cifra irrisoria. A questo punto, forse, sarebbe il caso che Tori superasse la fobia per il telefono di casa: costa molto meno che chiamare dal cellulare!

Foto: Kikapress.com © Gossip.it