Tutti in festa per Signorini

Grande serata mondana nella Milano da bere. Per festeggiare il compleanno di Alfonso Signorini, re incontrastato del pettegolezzo, direttore di Chi e Tv Sorrisi & Canzoni, sono arrivati, tutti, ma proprio, tutti i potenti e i famosi.
Oltre a Cristiano Malgioglio, Ana Laura Ribas, Nicoletta Mantovani, Barbara D'Urso con il fidanzato Paolo Pizzimbone, presenti Diego Della Valle, Carlo Rossella, Emilio Fede con Raffaella Zardo, Flavio Briatore e la moglie Elisabetta Gregoraci, Nina Senicar, Daniela Santanchè, Piero Chiambretti. E ancora: Lele Mora, Irene Ghergo, Domenico Zambelli e Claudia Ferrari, Afef Jnifen, Claudio Brachino, Mauro Crippa. A fare gli auguri pure il premier Silvio Berlusconi circondato dalla sua scorta. Candeline stravip.

Roma tra beneficenza e moda. Al Circolo Tennis Parioli Rossana Letta ha organizzato una vendita di borse per beneficenza. Oltre al presidente del circolo Federico Romeo, non sono voluti mancare Manuele Malenotti, appena tornato su piazza dopo l'addio con Lola Ponce, Raoul Bova, inseparabile dalla moglie Chiara Giordano, e Michela Quattrociocche, sola, soletta. Il fidanzato, il calciatore del Liverpool Alberto Aquilani, è ancora impegnato sul campo con la Premier League...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it