Tutto finto a casa Osbourne

Sono stati il grande evento della scorsa stagione televisiva negli Stati Uniti. Stanno spopolando anche in Italia, su MTV, e si apprestano a tornare sul piccolo schermo per la… vendetta.
Di chi stiamo parlando? Ma degli Osbournes, naturalmente! Per anni Ozzy aveva cercato di tenerli nascosti, ma la famiglia catodica per antonomasia è ormai diventata celeberrima: nella buona e nella cattiva sorte, il pubblico televisivo è entrato nelle vite dei protagonisti, installandosi nella loro cucina come a casa propria.
Gli Osbournes sono stati il primo esperimento di "real TV" continuo trasmesso dai network televisivi. Faceva piacere, dopo tanto finto Beautiful, ritrovarsi in una sana, schizzata, autentica e vera famiglia americana.
Autentica? Vera? A sentire Kelly, figlia diciottenne di Ozzy, parrebbe proprio di no: era MTV a suggerire le scene madri e a farle mettere in pratica. Due, in particolare, gli episodi sotto accusa: una riunione di famiglia degenerata in una lite colossale (strano, quella sembrava proprio vera…) e un consulto di Sharon presso uno psichiatra per cani.
Ma il portavoce di Ozzy smentisce, così come l'ufficio stampa di MTV.
Lasciando il pubblico nell'amletico dubbio: in tanta falsità, la Tour Eiffel che campeggia nella cucina degli Osbournes sarà veramente loro?